Sunday, November 11, 2007

TANTO PER INIZIARE (Just to begin)


Dopo varie difficoltà (questioni di tempo, un virus che mi ha cancellato 150 GB di dati sul pc etc.) posso finalmente aprire il mio blog. Non c'è bisogno di tante spiegazioni su come intenda impostare questa pagina. Credo si capisca abbastanza bene dal contorno grafico. Sì lo so, è un pochettino scarno, ma credo che col tempo oltre ai vari posts, ai contenuti diciamo così, potrò migliorare anche la grafica e aggiungere abbellimenti vari. Per ora accontentatevi di uno "stupendo" orologio dove, cliccando sulle varie zone del globo, otterrete i diversi orari e di una radio, o meglio uno stereo, visto che ho deciso io i brani da inserire. Per ora sono circa cento, con testi nelle più differenti lingue (si varia dal pop al rock, dalla classica all'elettronica etc.) ed il loro ascolto è random. Vi consiglio caldamente di usare come browser Mozilla Firefox per ascoltare lo stereo: per qualche strano motivo Explorer risulta incredibilmente inadatto. Ovviamente ogni tanto cambierò i brani, quindi sempre attenti... Potrebbe essere utile per coloro i quali non riescono a leggere al computer senza una musica di sottofondo (io sono tra questi).
Una precisazione: negli pseudo-articoli che scriverò, non mi dilungherò a inserire note, fonti e appesantimenti vari. Piuttosto qualora citassi un pensiero altrui o riprendessi pari pari uno scritto di altri, mi preoccuperò giustamente di citare la fonte, ma lo farò all'interno del testo del post.
Per il resto che dire...partecipate alle discussioni, commentate, intervenite, postate, ascoltate, fate un pò quello che vi pare su questo blog.
Passo e chiudo.
FRA

2 comments:

Margherita said...

Buon pomeriggio,visto che con il tuo orologio sono le 18,30.Pagina solare e carina per la musica di sottofondo:-) ..piacevole scoperta.Grazie:-)

Francesco Rossi said...

Grazie a te...e continua a visitare il blog!!!

 
Image Hosted by ImageShack.us
Google
Yahoo